Self Area Preventivi

Richiedi la migliore quotazione della Tua fidejussione.
In questa sezione, potrai, comodamente richiedere un Preventivo GRATUITO non vincolante, della Tua fidejussione.  Compila adesso, i campi riportati e, ricordati di essere in possesso dei dati del Contraente e del Beneficiario. In tutto sono 5 passaggi che ti daranno, alla fine, la possibilità di poter ricevere la nostra migliore quotazione.

La nostra migliore assistenza al Tuo servizio.
Se hai difficoltà nella compilazione, necessiti di assistenza da parte di un consulente contattaci.

Chiama il Numero Verde

800.033.711

risponde

ITALIANAFidejussioni

Compila i campi e ricevi un Preventivo

Per poter richiedere un preventivo ti ricordiamo che devi essere in possesso dei dati minimi richiesti ed in particolare dei dati del Beneficiario, la durata e importo della fidejussione. 

Il nostro migliore preventivo
ottieni Subito il
10,00% (Diecipercento/00) di sconto
sul tuo attuale preventivo


La nostra Proposta unica e irripetibile

Hai già ottenuto un preventivo da una società di assicurazioni, da un intermediario finanziario o da una banca?

Allega il tuo preventivo alla richiesta.

Ottieni subito uno sconto del 10,00% sull'importo del preventivo.

Unifinanza S.r.l. P.IVA 01380570556 è una società di Mediazione Creditizia iscritta nell'Albo tenuto dall'OAM al n. M176.
Messaggio Pubblicitario con scopi promozionali.
Tutte le informazioni relative ai prodotti e servizi resi da Unifinanza S.r.l. sono disponibili nel sito ufficiale di Unifinanza S.r.l. www.unifinanza.it.
Unifinanza S.r.l., nell'ambito della propria attività, effettua una prima analisi sui dati forniti dal Cliente.

In base a suddetta attività, propone al Cliente l’eventuale proposta tramite emissione di un Preventivo, con le relative indicazioni della eventuale banca individuata.
Si ricorda che l’erogazione del prodotto bancario, è a insindacabile giudizio della banca individuata e in base ai dati forniti dal Cliente.
Unifinanza S.r.l. declina ogni responsabilità per dati e documenti forniti non corrispondenti al vero e su eventuali rifiuti di finanziamento, dovuti a segnalazioni con indici pregiudizievoli da parte del Cliente, presenti su centrali Rischi Banca D’Italia e private.

Insert Call to Action